Willy, il Principe di Bel-Air: Will Smith ha rifatto la sigla
  • close
    Breaking news

    Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more Alessandro Cattelan debutta in teatro con “Salutava Sempre”. Di seg...read more Woody Allen girerà a Parigi il suo film numero 50: “Wasp 22”. Dopo...read more State cercando i migliori album di tutti i tempi? Molti esperti di musica, crit...read more I Muse saranno live in Italia nel 2023 con il Will Of The People World Tour. Sp...read more

    Willy, il Principe di Bel-Air: Will Smith ha rifatto la sigla

    Il Principe di Bel-Air

    La nuova serie ispirata a “Willy, il Principe di Bel-Air” uscirà il 13 febbraio. Per l’occasione, Will Smith ha rifatto la sigla della popolarissima sitcom anni ’90. Da non perdere!

    Il Principe di Bel-Air

    La sigla di Willy, il Principe di Bel-Air l’abbiamo cantata tutti e probabilmente la sappiamo ancora a memoria. Will Smith l’ha rifatta in occasione del lancio di Bel-Air, il reboot “serio” della spassosa sitcom anni ’90 che ha dato il via alla sua carriera, trasformandolo in una star mondiale.

    In occasione del Super Bowl e del debutto della nuova serie Bel-Air, entrambi previsti domenica 13 febbraio, Will Smith ha rifatto la leggendaria sigla di Willy, il principe di Bel-Air. La versione rinnovata è multiculturale e multimediale per presentare una nuova generazione alla serie reinventata.

    Bel-Air avrà come protagonista l’esordiente Jabari Banks e vedrà Will Smith tra i produttori. La trama è del tutto simile all’originaria di Willy, il principe di Bel-Air. Un ragazzo cresciuto nelle strade di Philadelphia si trasferisce dal facoltoso zio in una lussuosa villa in uno dei più esclusivi quartieri di Los Angeles. L’unica è più importante differenza è che questa volta non si tratterà di una sitcom tutta da ridere, ma di un dramma realistico.

    Come detto, Bel-Air uscirà il 13 febbraio. Nell’attesa, ecco la cover speciale della sigla d’apertura dello show anni ’90, fatta da Will Smith con la collaborazione di numerosi ospiti.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page