fbpx

Super Bowl 2022 – Ospiti, Cantanti e Scaletta

Il Super Bowl 2022 andrà in onda nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio (ore 00.30 italiane). Come ogni anno, saranno molte le star che intratterranno gli spettatori allo stadio durante l’intervallo del match, che quest’anno vedrà i Los Angeles Rams contro i Cincinnati Bengals. Ecco gli ospiti, i cantanti e la scaletta dell’Halftime Show.

Super Bowl 2022

Super Bowl 2022 – I cantanti

Ogni anno, durante l’intervallo del Super Bowl si esibiscono le maggiori star americane e internazionali del momento. Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio, al SoFi Stadium di Los Angeles, andrà in scena l’edizione 2022 e il palco toccherà alla scena hip hop della West Coast americana.

Da Dr. Dre (anchor man e padrino dell’esibizione), alle superstar dell’hip-hop EminemSnoop Dogg e Kendrick Lamar, la cantante R&B Mary J. Blige. Insomma, un cast davvero stellare. A mettere insieme tutte le grandi star del rap americano è stato Jay-Z, uno dei produttori più influenti al mondo.

Scaletta e canzoni dell’intervallo del Super Bowl

Lo show durerà circa 15 minuti. La scaletta non è stata resa nota, ma le voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore ne danno una per quasi certa (chiaramente tutto può cambiare, perché non è nulla di certo).

Leggi anche  Chrysarmonia, continua il tour di presentazione dell'album "Fly Me To The Sun"

Chi canterà l’inno?

Al Super Bowl 2022,  la star della musica country Mickey Guyton canterà “The Star-Spangled Banner” domenica, mentre la cantante R&B Jhené Aiko eseguirà “America the Beautiful”.

Ecco la probabile scaletta delle canzoni dell’Halftime Show:

  • 1. “Forgot About Dre” (Dr. Dre feat. Eminem)
  • 2. “The Next Episode” (Dr. Dre feat. Snoop Dogg)
  • 3. “Family Affair” (Mary J. Blige):
  • 4. “HUMBLE.” (Kendrick Lamar):
  • 5. “Nuthin’ But a G Thang” (Dr. Dre feat. Snoop Dogg):
  • 6. “Be Without You” (Mary J. Blige):
  • 7.  Compton Medley: “All in a Day’s Work,” “Deep Water,” and “Talking to My Diary” (Dr. Dre feat. Kendrick Lamar and Andrson .Paak)
  • 8. “The Monster” (Eminem and Mary J. Blige):
  • 9. “Straight Outta Compton” (N.W.A.)

Super Bowl 2022, dove vederlo in tv

In Italia sarà possibile seguire l’evento esclusivamente su DAZN.

Commenta

Torna in alto