Il Super Bowl 2022 andrà in onda nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio (ore 00.30 italiane). Come ogni anno, saranno molte le star che intratterranno gli spettatori allo stadio durante l’intervallo del match, che quest’anno vedrà i Los Angeles Rams contro i Cincinnati Bengals. Ecco gli ospiti, i cantanti e la scaletta dell’Halftime Show.

Super Bowl 2022 – I cantanti
Ogni anno, durante l’intervallo del Super Bowl si esibiscono le maggiori star americane e internazionali del momento. Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio, al SoFi Stadium di Los Angeles, andrà in scena l’edizione 2022 e il palco toccherà alla scena hip hop della West Coast americana.
Da Dr. Dre (anchor man e padrino dell’esibizione), alle superstar dell’hip-hop Eminem, Snoop Dogg e Kendrick Lamar, la cantante R&B Mary J. Blige. Insomma, un cast davvero stellare. A mettere insieme tutte le grandi star del rap americano è stato Jay-Z, uno dei produttori più influenti al mondo.
Scaletta e canzoni dell’intervallo del Super Bowl
Lo show durerà circa 15 minuti. La scaletta non è stata resa nota, ma le voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore ne danno una per quasi certa (chiaramente tutto può cambiare, perché non è nulla di certo).
Chi canterà l’inno?
Al Super Bowl 2022, la star della musica country Mickey Guyton canterà “The Star-Spangled Banner” domenica, mentre la cantante R&B Jhené Aiko eseguirà “America the Beautiful”.
Ecco la probabile scaletta delle canzoni dell’Halftime Show:
- 1. “Forgot About Dre” (Dr. Dre feat. Eminem)
- 2. “The Next Episode” (Dr. Dre feat. Snoop Dogg)
- 3. “Family Affair” (Mary J. Blige):
- 4. “HUMBLE.” (Kendrick Lamar):
- 5. “Nuthin’ But a G Thang” (Dr. Dre feat. Snoop Dogg):
- 6. “Be Without You” (Mary J. Blige):
- 7. Compton Medley: “All in a Day’s Work,” “Deep Water,” and “Talking to My Diary” (Dr. Dre feat. Kendrick Lamar and Andrson .Paak)
- 8. “The Monster” (Eminem and Mary J. Blige):
- 9. “Straight Outta Compton” (N.W.A.)
Super Bowl 2022, dove vederlo in tv
In Italia sarà possibile seguire l’evento esclusivamente su DAZN.