fbpx

Settembre 2014: le novità da parte di Italia Uno e Rete 4

Senza-titolo-1

Per molti l’estate è sinonimo di vacanza e bella stagione, ma per i telefilm addicted come me è prima di tutto sinonimo di hiatus!
Dicono però che anche quest’anno passerà in fretta ed in fretta ci ritroveremo quindi nel ritorno di tutte le serie tv che seguiamo, e nel frattempo, Settembre sarà un ottimo mese di sorprese televisive.

In particolare, Italia Uno e Rete 4 regaleranno tante serie tv americane in prima visione assoluta:
assisteremo infatti, per quanto riguarda Italia Uno, alla messa in onda della terza stagione di Arrow e alla nuova stagione, in prima visione assoluta, di CSI, diventato ormai un classico della programmazione del canale.
Grandissima attesa anche per la nuovissima serie tv Gothamprequel di Batman, il ragazzino che diverrà uomo-pipistrello, ancora adolescente. Le prime due puntate della serie verranno trasmesse in esclusiva assoluta su Mediaset Premium in contemporanea alla premiere negli Stati Uniti.
La serie tv verrà poi trasmessa, qualche settimana dopo, anche su Italia Uno.

Ma le anticipazioni di quel che vedremo su Italia Uno da Settembre 2014 non sono finite qui: arriverà anche I Moschettieri, la ricostruzione targata BBC delle avventure di Dumas definita la migliore mai realizzata fino ad ora.
Da parte dei più nostalgici del Dottor Bollore di Grey’s Anatomy, invece, grande attesa anche per la nuova serie tv The Last Ship con protagonista proprio Eric Dane.

Per quanto riguarda l’imminente programmazione di Rete 4, assisteremo all’arrivo della quarta stagione di Downtown Abbey e alla sesta stagione di The Mentalist.
Tra le novità, invece, il debutto di The Majors, spin off della serie tv The Closer.

Contenti delle novità?

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top