La terza stagione di Once Upon A Time si è conclusa da ormai due mesi, lasciando noi Oncers entusiasti all’apparizione di Elsa nell’ultimissima scena del finale di stagione, personaggio che stiamo aspettando di vedere in tutto il suo splendore con l’arrivo della nuova stagione.
Da qualche giorno sono ormai ufficiali gli attori che porteranno il film d’animazione Frozen ed i suoi protagonisti a Storybrooke.
Sappiamo dunque che la esordiente Elizabeth Lail interpreterà Anna, sorella minore della Regina di Arendelle, Elsa, mentre l’attore di Greek, Scott Michael Foster ha ottenuto il ruolo di Kristoff, entrambi ricorrenti.
Per quanto riguarda il personaggio di Elsa, l’ABC ha scelto l’ex attrice in Fringe, Georgina Haig, che noi tutti non vediamo l’ora di vedere in azione.
Nella sua incarnazione di OUAT, Elsa ha lottato a lungo per controllare i suoi poteri glaciali con i quali una volta ha anche scatenato un inverno eterno sulla sua città. Alla fine, si è resa conto che la chiave per mantenere sotto controllo i suoi poteri è l’amore, vale a dire il suo legame con la sorella minore Anna e ora è consapevole della minaccia che pone se dovesse perdere di nuovo il controllo dei suoi poteri magici.
Il produttore Adam Horowitz ha detto a TVLine che “siamo molto consapevoli di quanto Frozen sia amato e quindi siamo molto attenti nel voler raccontare una storia che sia unicamente nostra ma che onori anche i personaggi di cui tutti si sono innamorati negli anni passati.”
Eddy Kitsis aggiunge: “La cosa che amiamo di Elsa è che viene percepita come cattiva ma è chiaramente un fraintendimento e questo coincide con il cuore del nostro show”.
Che dire se non: quarta stagione sbrigati ad arrivare!