fbpx

Quel Pazzo Venerdì 2: Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan Insieme Dopo 20 Anni

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, le due stelle di Quel Pazzo Venerdì, hanno condiviso un’entusiasmante reunion dopo vent’anni, scatenando speculazioni su un possibile Quel Pazzo Venerdì 2.

Quel pazzo venerdì 2

Quel Pazzo Venerdì 2 – La Foto della Reunion

Su Instagram, Jamie Lee Curtis ha condiviso una foto in cui appare con Lindsay Lohan, sottolineando che sono passati vent’anni da quando hanno lavorato insieme nel film “Quel Pazzo Venerdì“. Nella didascalia, la Curtis ha scherzosamente menzionato la possibilità di scambiarsi nuovamente i ruoli nel prossimo futuro, lasciando intendere la possibilità di un sequel.

Il Post di Jamie Lee Curtis

Troppo tardi. Sei cresciuta e così meravigliosamente! Be’, è venerdì, e lo sciopero è finito quindi speriamo di poterci di nuovo scambiare i ruoli nel prossimo futuro!” – ha scritto Jamie Lee Curtis.

Indizi Precedenti su Quel Pazzo Venerdì 2

Questa non è la prima volta che Jamie Lee Curtis fa riferimento a un possibile sequel di Quel Pazzo Venerdì. In passato, durante un’intervista, aveva affermato di aver discusso dell’idea con Disney dopo il tour di presentazione di Halloween Ends. La Curtis aveva notato l’entusiasmo del pubblico per un seguito del film del 2003 e aveva espresso la volontà di realizzare qualcosa che le persone adorassero.

Leggi anche  Pearl Jam – Dark Matter (Recensione)

Le Dichiarazioni di Lindsay Lohan

Anche Lindsay Lohan si è unita all’entusiasmo per un possibile sequel, confermando la disponibilità di entrambe le attrici. La Lohan ha dichiarato che sia lei che Jamie Lee Curtis sarebbero aperte a questa opportunità, lasciando la decisione a chi desidera vederne la realizzazione.

La Trama di Quel Pazzo Venerdì

Nel film originale, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan interpretano la madre Tess Coleman e la figlia adolescente Anna. Le due si risvegliano una mattina con i loro corpi scambiati, dando vita a situazioni comiche e sorprendenti.

L’entusiasmo dei fan per un possibile sequel della storia è palpabile. La reunion delle due stelle ha alimentato ulteriormente le speranze per un Quel Pazzo Venerdì 2.

Commenta

Torna in alto