fbpx

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas annunciano il loro fidanzamento

Avete capito bene, Biancaneve e il suo Principe Azzurro catapultano il loro amore dalla serie tv Once Upon A Time direttamente alla vita reale.

Secondo quanto riporta People, infatti, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, rendendo felicissimi della notizia tutti i fan della serie tv nella quale interpretano proprio la reincarnazione del vero amore.

Da bravo principe azzurro quale è, è stato proprio Dallas a fare la proposta alla Goodwin, anche se non si conoscono ulteriori dettagli della cosa. La coppia ha però rilasciato una dichiarazione ufficiale a People: “Siamo davvero felici di annunciare il nostro fidanzamento e non vediamo l’ora di celebrare con amici e famiglia, compresa la nostra seconda famiglia di ‘Once upon a time’.”

I due attori sono una coppia da poco meno di due anni conosciutisi sul set della serie e hanno reso pubblica la loro relazione nell’Aprile del 2012.

Nulla è stato ancora detto riguardo la data ufficiale delle nozze, ma noi ci teniamo a fare i migliori auguri a questa fantastica coppia che con parole sempre piene di speranza, continuando a trovarsi anche nei momenti più difficili, facendo vincere sempre il vero amore nella serie tv così come, si spera, nella vita reale porta avanti nelle nostri menti tutte quelle belle cose che ci hanno fatto appassionare così tanto ai classici e ai veri valori della vita di tutti i giorni.

(Chissà se il primo pargolo dei due non sarà proprio una famminuccia e non decideranno di chiamarla proprio Emma, noi ci speriamo! Del resto una salvatrice oggi giorno può solo che servire!)

 

Commenta

Torna in alto