fbpx

Futurama: nuova stagione revival in arrivo

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter e da Deadline, Futurama tornerà con una nuova stagione revival. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Futurama

FUTURAMA – NUOVA STAGIONE REVIVAL IN ARRIVO

La nuova stagione revival di Futurama sarà composta da 20 episodi, che andranno in onda nel 2023 su Hulu. Tutto il cast vocale della celebre serie dovrebbe essere confermato. Ricordiamo che l’ultima stagione era datata 2013.

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla messa in onda dell’ultima stagione di Futurama, la settima. A quanto pare, Hulu ha ordinato ufficialmente la produzione di una stagione revival dello show di Matt Groening e David X. Cohen. Saranno 20 gli episodi che la comporranno.

IL CAST

Il cast vocale sarà confermato in toto (Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman). Rimane un dubbio su John DiMaggio, per il quale arrivano due notizie differenti. Deadline afferma che non tornerà a doppiare Bender nel revival di Futurama, mentre The Hollywood Reporter comunica invece che il doppiatore starebbe trattando con la produzione e l’accordo dovrebbe essere vicinissimo.

Leggi anche  TRIGGER: è uscito il nuovo inedito dei torinesi Melty Groove

IL SUCCESSO DI FUTURAMA

La serie originale di Futurama, andata in onda inizialmente dal 1999 al 2003 per poi tornare nel 2007 con quattro film poi suddivisi in episodi da 30 minuti, aveva ottenuto ben sei Emmy Award, sette Annie Award, due WGA Award e due Environmental Media Award. 

DOVE VEDERE IN STREAMING LA NUOVA STAGIONE DI FUTURAMA

Tutte le stagione di Futurama sono disponibili su Disney+. La nuova stagione sarà disponibile lì.

Lascia un commento

Scroll to Top