Il primo ospite in studio a Deejay Chiama Italia di domani, mercoledì 10 aprile, sarà GIANLUCA VIALLI.
Gianluca Vialli è un allenatore di calcio, ex calciatore e commentatore televisivo. Da calciatore, esordisce in Serie A nella stagione 1984-85, quando viene ingaggiato dalla Sampdoria. Nella stagione 1992-1993 approda alla Juventus, di cui diventa capitano nel 1995. Nella stagione 1996-1997 si trasferisce a parametro zero in Inghilterra per giocare con il Chelsea, assumendo dal 1998 il doppio ruolo di giocatore-allenatore dopo le dimissioni di Ruud Gullit. Dalla stagione 1999-2000, abbandona il calcio giocato e ricopre solo la carica di allenatore.
Dal 2002 Gianluca Vialli è inoltre opinionista sportivo di Sky Sport, di cui è testimonial e commentatore in coppia con Paolo Rossi delle partite di UEFA Champions League e degli eventi principali del calcio inglese a fianco di Massimo Marianella.
Di recente Vialli si è prestato come consulente per la creazione del videogame “Lords of football”, uscito il 5 aprile, offrendo la propria esperienza per l’introduzione degli aspetti tipici della vita mondana fuori dal campo che contraddistinguono il calcio moderno.
La seconda ospite, domani in studio insieme a Linus e Nicola Savino, sarà PAOLA MARELLA.
Paola Marella è l’agente immobiliare milanese, oggi anche conduttrice tv, divenuta famosa grazie alla conduzione dei programmi su Real Time Cerco Casa Disperatamente, giunta alla settima edizione, e Vendo Casa Disperatamente, giunta alla quinta.