fbpx

American Horror Story:Freak Show

Dopo aver scoperto il titolo della quarta serie : American Horror Story- Freak Show iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast e sulla trama.

 Michael Chiklis farà parte dello show.

images

Venerdì scorso , durante l’ultima serata del PaleyFest, Ryan Murphy uno dei creatori di AHS, ha annunciato che l’attore si è unito al cast della quarta stagione della serie di FX: interpreterà l’ex marito di Kathy Bates e il padre di Evan Peters.

Tra i volti familiari di AHS che sono già stati confermati per Freak Show ci sono Frances Conroy e Sarah Paulson, mentre Denis O’Hare ed Emma Roberts sono ancora in trattativa. Al PaleyFest Murphy ha detto che anche Gabourey Sidibe e Jamie Brewer torneranno per la stagione 4.

Come annunciato in precedenza, il prossimo capitolo di AHS sarà ambientato a Jupiter, Florida, attorno al 1950. Jessica Lange, interpreterà un’immigrata tedesca che gestisce uno degli ultimi freak show rimasti nel Paese .Anche Angela Bassett tornerà per Freak Show e ha detto che il personaggio della Lange “farà di tutto per allungare anche solo un po’ la vita di questa sua attività ormai morente”.

Commenta

Torna in alto