fbpx

Versatilità e sperimentazione per il Siciliano Enneo2, fuori col nuovo video

A distanza da un anno da Nostalgia Ep, l’artista Siciliano Enneo2 si prepara a pubblicare un nuovo Ep proponendo al pubblico il primo estratto.

“Tra origami e ritagli”, edito per Street Label records e arrangiato dallo stesso artista che si firma in questo caso Simone Schicchi, riprende la visione attuale della quotidianità dell’artista, un oscillare tra pezzi di vita ritagliati con mood e colori differenti, buttati via e ricomposti in origami. Il singolo, dalle sonorità rap Lo-Fi ed elettroniche, rappresenta in questo anche il concept del futuro Ep, che vedrà ben cinque sfaccettature musicali e stili differenti ripresi da Enneo2.

Il video, diretto da Giuseppe Randazzo, completa l’intento. La mancanza di riprese, bloccate dall’emergenza covid19, danno un effetto statico, fluttuante e lento. Ritagli di immagini rielaborate in chiave vintage da una post produzione fedele alla chiave Lo-Fi del pezzo.

“Tra origami e ritagli” rappresenta un nuovo punto di ripartenza per l’artista. Un cambiamento che lo riconferma però versatile e sperimentale.

Leggi anche  Ditonellapiaga ospite della serata Hip-Hop It's The Joint! a Largo Venue

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top