fbpx

The Hateful Eight: Tarantino potrebbe girarlo a Novembre

hateful-eight

The Hateful Eight è stato sicuramente uno dei film più discussi degli ultimi mesi, il nuovo lavoro di Quentin Tarantino era stato bloccato dallo stesso regista e sceneggiatore perché una copia della sceneggiatura era finita in mano al web.

Dopo minacce, e lo stop ai lavori, Tarantino aveva già portato la sua “opera” in teatro, utilizzando volti noti come Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins e Zoe Bell per interpretare le varie battute del film.

Ma secondo Showbiz411 la storia non sembrerebbe essere finita qui, infatti secondo i rumor, Tarantino avrebbe finito una nuova stesura della sceneggiatura e sarebbe pronto a portarla sul grande schermo, e si parla di riprese in partenza a Novembre. Il cast della pellicola, sempre secondo queste indiscrezioni, sarebbero gli stessi che hanno partecipato alla lettura della sceneggiatura ad Aprile.

Queste le dichiarazioni di Quentin Tarantino a Cannes:

Sono ancora nel processo di scrittura della seconda bozza. Poi intendo realizzarne un terzo. Forse lo girerò, forse lo pubblicherò, forse lo porterò a teatro perché ho capito che su un palco potrebbe funzionare davvero bene. O forse farò tutte e tre queste cose.

 

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Leggi anche  Il Grande Lebowski: quel tappeto dava davvero un tono all’ambiente…da 25 anni

Lascia un commento

Scroll to Top