fbpx

The Hateful Eight: Tarantino potrebbe girarlo a Novembre

hateful-eight

The Hateful Eight è stato sicuramente uno dei film più discussi degli ultimi mesi, il nuovo lavoro di Quentin Tarantino era stato bloccato dallo stesso regista e sceneggiatore perché una copia della sceneggiatura era finita in mano al web.

Dopo minacce, e lo stop ai lavori, Tarantino aveva già portato la sua “opera” in teatro, utilizzando volti noti come Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins e Zoe Bell per interpretare le varie battute del film.

Ma secondo Showbiz411 la storia non sembrerebbe essere finita qui, infatti secondo i rumor, Tarantino avrebbe finito una nuova stesura della sceneggiatura e sarebbe pronto a portarla sul grande schermo, e si parla di riprese in partenza a Novembre. Il cast della pellicola, sempre secondo queste indiscrezioni, sarebbero gli stessi che hanno partecipato alla lettura della sceneggiatura ad Aprile.

Queste le dichiarazioni di Quentin Tarantino a Cannes:

Sono ancora nel processo di scrittura della seconda bozza. Poi intendo realizzarne un terzo. Forse lo girerò, forse lo pubblicherò, forse lo porterò a teatro perché ho capito che su un palco potrebbe funzionare davvero bene. O forse farò tutte e tre queste cose.

 

Commenta

Torna in alto