fbpx

The Fantastic Four: ecco Doctor Doom!

Qualche mese fa sono stati annunciati i protagonisti del reboot dei Fantastici Quattro, adesso si aggiunge il nome di chi vestirà i panni della loro nemesi Victor Von Doom, ovvero Dottor Destino, uno dei villain più celebri e amati del mondo dei fumetti. Per il suo ruolo si erano fatti i nomi di attori giovani ma affermati come Domhnall Gleeson Jack Huston, e per un po’ si era parlato persino di una donna.

Invece, il volto dietro la maschera sarà quello di Toby Kebbell, trentunenne dello Yorkshire che ha già ricoperto ruoli secondari in The Counselor, Prince Of Persia Alexander, ed è stato protagonista in un episodio della bellissima miniserie inglese Black Mirror.

toby-kebbell

Insomma, l’ennesimo britannico ad interpretare un villain, nonché un’altra scelta giovane che lascia presagire un teen movie o poco più (è risaputo che a Hollywood i trentenni interpretino quasi sempre adolescenti). Sospetto che trova fondamento nella notizia trapelata che la sceneggiatura si baserà sulla serie Ultimate Fantastic Four, dove i nostri eroi sono molto più giovani e la storia di origini è differente da quella che conosciamo.

Leggi anche  East Market, domenica 19 maggio torna l’appuntamento con il vintage

The Fantastic Four uscirà nell’estate del 2015 e un sequel è già stato commissionato per il 2017.

Commenta

Torna in alto