Super Bowl 2022 – Ospiti, Cantanti e Scaletta
  • close
    Breaking news

    Vasco Live 2023 – Vasco Rossi tornerà ad esibirsi dal vivo nell’es...read more The Car è il settimo album in studio del gruppo rock inglese Arctic Monkeys, p...read more I Blink-182 hanno annunciato il loro ritorno in formazione originale con un nuo...read more Marvel Studios ha diffuso il trailer finale di Black Panther: Wakanda Forever, ...read more Quella di ieri sera a Roma è stata la seconda data italiana del tour degli Ope...read more The Last Of Us sarà trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. ...read more Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Ma...read more Anastacia torna in Italia in occasione dei 22 anni di carriera con un nuovo to...read more Ultim’ora da Twitch: dal 18 ottobre non si potrà più streammare gioco d...read more Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, è accusato dall’influencer Sumner...read more

    Super Bowl 2022 – Ospiti, Cantanti e Scaletta

    Super Bowl 2022

    Il Super Bowl 2022 andrà in onda nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio (ore 00.30 italiane). Come ogni anno, saranno molte le star che intratterranno gli spettatori allo stadio durante l’intervallo del match, che quest’anno vedrà i Los Angeles Rams contro i Cincinnati Bengals. Ecco gli ospiti, i cantanti e la scaletta dell’Halftime Show.

    Super Bowl 2022

    Super Bowl 2022 – I cantanti

    Ogni anno, durante l’intervallo del Super Bowl si esibiscono le maggiori star americane e internazionali del momento. Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio, al SoFi Stadium di Los Angeles, andrà in scena l’edizione 2022 e il palco toccherà alla scena hip hop della West Coast americana.

    Da Dr. Dre (anchor man e padrino dell’esibizione), alle superstar dell’hip-hop EminemSnoop Dogg e Kendrick Lamar, la cantante R&B Mary J. Blige. Insomma, un cast davvero stellare. A mettere insieme tutte le grandi star del rap americano è stato Jay-Z, uno dei produttori più influenti al mondo.

    Scaletta e canzoni dell’intervallo del Super Bowl

    Lo show durerà circa 15 minuti. La scaletta non è stata resa nota, ma le voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore ne danno una per quasi certa (chiaramente tutto può cambiare, perché non è nulla di certo).

    Chi canterà l’inno?

    Al Super Bowl 2022,  la star della musica country Mickey Guyton canterà “The Star-Spangled Banner” domenica, mentre la cantante R&B Jhené Aiko eseguirà “America the Beautiful”.

    Ecco la probabile scaletta delle canzoni dell’Halftime Show:

    • 1. “Forgot About Dre” (Dr. Dre feat. Eminem)
    • 2. “The Next Episode” (Dr. Dre feat. Snoop Dogg)
    • 3. “Family Affair” (Mary J. Blige):
    • 4. “HUMBLE.” (Kendrick Lamar):
    • 5. “Nuthin’ But a G Thang” (Dr. Dre feat. Snoop Dogg):
    • 6. “Be Without You” (Mary J. Blige):
    • 7.  Compton Medley: “All in a Day’s Work,” “Deep Water,” and “Talking to My Diary” (Dr. Dre feat. Kendrick Lamar and Andrson .Paak)
    • 8. “The Monster” (Eminem and Mary J. Blige):
    • 9. “Straight Outta Compton” (N.W.A.)

    Super Bowl 2022, dove vederlo in tv

    In Italia sarà possibile seguire l’evento esclusivamente su DAZN.

    Entra in Atom Heart Cafè!

    Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

    Ti aspettiamo per un caffè insieme!

    Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
    Cookie policy.

    No Comments
    Story Page