fbpx

Selena Gomez ricoverata dopo un crollo emotivo

La star, malata di lupus, nelle ultime settimane era già stata in ospedale a causa di un livello di globuli bianchi troppo basso

Selena Gomez non sta bene ed è stata ricoverata d’urgenza in una clinica psichiatrica. Secondo Tmz, il sito di gossip, solitamente molto ben informato, la cantante -che soffre di lupus e qualche tempo fa è stata costretta a sottoporsi a un trapianto di rene- è stata ricoverata per ben due volte nelle ultime due settimana e l’ultima, dopo un «crollo emotivo» è stata trasferita in una clinica psichiatrica.

Gomez, che ha 26 anni, ha avuto un primo ricovero in ospedale l’ultima settimana di settembre: non l’ha presa bene perché le hanno diagnosticato un livello di globuli bianchi troppo basso. È stata dimessa dopo pochi giorni dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (in California), ma alla fine della scorsa settimana è stato ricoverata di nuovo perché i globuli bianchi continuavano a rimanere bassi (il lupus è una patologia antiinfiammatoria che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti). E questo nuovo ricovero però avrebbe innescato in lei una «spirale emotiva negativa». Subito dopo è stata ricoverata di nuovo, ma a quel punto voleva andarsene, i medici le hanno detto che non poteva e ha avuto «un tracollo»: è uscita «fuori di testa», tanto che ha persino provato a strapparsi le flebo dal braccio.

Leggi anche  You 5, Penn Badgley: "Joe Goldberg avrà un nuovo potere"

Attualmente la giovane star, secondo Tmz, si trova in una struttura psichiatrica sulla East Coast e sta ricevendo la terapia comportamentale dialettica, una terapia psicologica a cui ha già fatto ricorso nel passato.

Fonte: lastampa.it
Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top