fbpx

Rakuten TV annuncia la sua ultima produzione: Rumeysa: A Testa Alta

Rakuten TV, una delle principali piattaforme di streaming europee, sta per lanciare “Rumeysa: A Testa Alta“. In documentario che segue il viaggio ispiratore della donna più alta del mondo.

Rumeysa A Testa Alta

Rumeysa: A Testa Alta – Disponibile su Rakuten TV

Questo avvincente documentario sarà disponibile nella sezione FREE di Rakuten TV dal 21 dicembre in tutta Europa e sarà un’esclusiva della piattaforma. Di grande impatto, “Rumeysa: A Testa Alta” fa parte della collezione Rakuten Originals e celebra la diversità sensibilizzando sulla normalizzazione delle differenze visibili.

Chi è Rumeysa Gelgi

La notevole altezza di 215,16 cm di Rumeysa Gelgi riflette la sua straordinaria forza interiore. Nata con la rara mutazione genetica della sindrome di Weaver, la vita non è stata facile per lei. Il documentario racconta come un intervento chirurgico che le ha cambiato la vita le abbia permesso di viaggiare per la prima volta in America, consentendole di incontrare alcune delle donne più straordinarie del mondo. In questo viaggio unico, Rumeysa condivide la sua storia e impara da altre incredibili detentrici del titolo GUINNESS WORLD RECORDS™.

Il documentario

Il documentario è diretto da Matthew Musson, pluripremiato documentarista con una vasta esperienza nel Guinness World Records. “Rumeysa: A Testa Alta” permette ai detentori del record mondiale di raccontare le loro storie con la loro voce. Il film è allo stesso tempo una riflessione sul trattamento delle persone con differenze visibili e una celebrazione della loro unicità nel quadro di una società inclusiva di cui c’è grande bisogno.

Rumeysa Gelgi, attivista e ricercatrice turca, riconosciuta come la donna vivente più alta del mondo con più titoli GUINNESS WORLD RECORDS™, conduce il documentario. A lei si affiancano Samantha Ramsdell, che detiene il record della bocca più larga, Wildine Aumoithe, la donna vivente più bassa, e Savvi Trapp, membro della famiglia più alta del mondo.

Nel racconto non mancano momenti notevoli, come la rimozione di sei posti in economy sulla Turkish Airlines per ospitare Rumeysa sul suo primo volo, l’epico incontro tra la donna più alta e quella più bassa del mondo e la relazione tra la famiglia, la modella e l’attrice più alte del mondo durante una seduta di manicure.

Leggi anche  Sanremo 2024: cantanti e ospiti della quarta serata del Festival

Girato in luoghi iconici della Turchia e degli Stati Uniti, “Rumeysa: A Testa Alta” è un’aggiunta unica alla crescente library di contenuti originali del Guinness World Records™. La società di produzione del marchio, GWR Studios, produce contenuti di successo da oltre due decenni.

il documentario è ricco di momenti salienti e di potenti testimonianze. Culmina con un commovente discorso di Rumeysa a un gruppo di persone con capacità diverse, che trovano ispirazione nei suoi successi e nella celebrazione della diversità.

Rumeysa: A Testa Alta – Il trailer

Rumeysa: A Testa Alta sarà un’esclusiva di Rakuten TV e sarà disponibile gratuitamente in 42 paesi europei come parte della collezione Rakuten Originals.

Non perderti anche le altre novità di dicembre su Rakuten TV.

Commenta

Torna in alto