fbpx

Red Hot Chili Peppers in concerto a Milano – Biglietti

Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia: saranno i prossimi headliner della nuova edizione di I-Days il 2 luglio 2023 all’Ippodromo Snai di Milano. Ecco tutte le info e dove acquistare i biglietti.

Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia

Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia

Scopri come ottenere i biglietti ufficiali per l’unica tappa del tour europeo che porterà i Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia.

Dopo il concerto del 18 giugno 2022, in occasione del Firenze Rocks, tornano i Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia.

Anthony Kiedis, Flea, John Frusciante e Chad Smith, dopo una prima parte di tour che li vedrà esibirsi in giro per USA e Australia, torneranno a mettere piede nel nostro Paese. A Milano, per l’esattezza.

La data

Il 2 luglio 2023 saliranno sul palco dell’Ippodromo Snai di Milano come headliner della nuova edizione di I-Days

Red Hot Chili Peppers in Italia – I Biglietti

I biglietti della data dei Red Hot Chili Peppers a Milano saranno in vendita dalle 11:00 di mercoledì 14 dicembre su Ticketmaster.it. 

Leggi anche  Jaidem con 6:AM fuori dalla comfort zone, Ricatti e afro pop

Consigliamo di salvare QUESTO LINK tra i preferiti ed entrarci il 14 dicembre già qualche minuto prima delle 11.00, in modo da riuscire ad entrare subito in fila al momento dell’apertura delle vendite.

Return Of The Dream Canteen, il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers

Il 14 ottobre 2022, a sei mesi di distanza da Unlimited Love, nominato ai Grammy Awards 2023 nella categoria Best Rock Song per il brano Black Summer, i Red Hot Chili Peppers hanno pubblicato Return of the Dream Canteen. Si tratta del loro tredicesimo album in studio, scritto e registrato dalla band americana durante le sessioni in studio del loro album precedente.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL TOUR DEI RED HOT CHILI PEPPERS IN ITALIA

Commenta

Torna in alto