Dopo il grandioso successo del film The Avengers erano subito uscite delle indiscrezioni riguardo a una possibilità di creare una serie, non incentrata sui supereroi ma sugli eroi che aiutano a risolvere tutti i problemi. Stiamo parlando ovviamente della squadra S.H.I.E.L.D. che in The Avengers ha fatto innamorare così tanto gli spettatori che lo sceneggiatore propose subito una serie TV dedicata proprio a loro.
Dopo quasi due mesi dalla conferma riguardo la creazione di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.“, iniziano a spuntare nuove tesi e nuove possibilità su quello di cui potrebbe parlare il Pilot.
“Joss Whedon in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ci dimostra che non tutti gli eroi sono super. Fresco del successo ottenuto con The Avengers, l’agente Phil Coulson (Clark Gregg) ritorna allo S.H.I.E.L.D.. Mette insieme un piccolo gruppo altamente addestrato di agenti, per debellare i pericoli non ancora classificati, quelli nuovi e quelli sconosciuti. Il team comprende l’arciere Grent Ward (Brett Dalton), esperto in spionaggio e combattimenti, la pilota e artista marziale Melinda May (Ming-Na Wen), i brillanti ma impacciati scienziati Leo Fitz (Iain De Caestecker) e Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). A loro si unirà una nuova recluta, una civile ma esperta hacker, Skye (Chloe Bennet).
Praparatevi per questa epica avventura che mostrerà tutta la speranza e la meraviglia dello spirito umano. Questo è un mondo di supereroi, di alieni e di stranezze – di azione, di spettacolo e di storie che abbracciano il mondo intero. Lo show ci farà vedere la condizione umana attraverso gli occhi dei nostri agenti dello S.H.I.E.L.D., semplici umani senza superpoteri; ci mostrerà inoltre che siamo più forti insieme, piuttosto che presi singolarmente, e che possiamo fare la differenza nel mondo.”
E’ stato inoltre annunciato che J. August Richards sarà presente nel pilot. L’attore è famoso soprattutto per il suo lavoro in Angel, il popolarissimo spin-off di Buffy The Vampire Slayer. Anche se non si sa niente del suo ruolo in S.H.I.E.L.D., non possiamo che essere contenti della notizia.
Fonte: Blastr.com