fbpx

Nuvole, il video pop-rap di Thaz

Niente é quello che si pensa. Nel video di “Nuvole”, per la regia di Virginia Pavoncello (Second Life videos), il finale é a sorpresa. Due giovani partono da due diversi punti della città per incontrarsi.

Il singolo, secondo estratto per il futuro nuovo album di Thaz, arriva a qualche mese di distanza da Aquiloni. Anche qui si riconferma un forte avvicinamento al pubblico e la tendenza, soprattutto musicale, a sonorità pop melodiche.

Il brano, prodotto da Daniel Mendoza per Street Label records, racchiude la semplicità di uno stato d’animo comune dopo la fine di una storia d’amore : i pensieri che scorrono (come nuvole!) disturbando un cielo in apparenza sereno.

Thaz ha uno stile incisivo ma morbido. Il suo rap é semplice ma ad effetto. Sa coinvolgere e descrivere situazioni attuali senza per forza apparire scontato.


Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Leggi anche  Damien Rice in tour - Aggiunte nuove date italiane

Lascia un commento

Scroll to Top