fbpx

Mare Fuori – La sigla ‘O mar for è disco d’oro

La sigla di Mare Fuori, dal titolo ‘O mar for e cantata da Matteo Paolillo ha conquistato il suo primo disco d’oro.

Mare Fuori

‘O mar for è disco d’oro

‘O mar for, il brano prodotto da Stefano Lentini come colonna sonora della serie Mare Fuori, ha ottenuto il disco d’oro. Stefano Lentini ha anche scritto quasi tutte le canzoni usate come colonna sonora alla stessa serie, insieme al produttore Lolloflow.

O mar for invece è cantata da due attori di Mare Fuori. Ovvero Matteo Paolillo (Icaro, in arte), che interpreta il ruolo di Edoardo, e Raiz (storica voce degli Almamegretta), che interpreta invece Don Salvatore Ricci.

Il successo di Mare Fuori è totale

Oltre alla sigla che, come detto, ha ottenuto il disco d’oro dalla FIMI con 50.000 tra copie fisiche vendute, download e streaming (dall’1 febbraio, ad esempio, è nella Top 50 di Spotify), anche le altre canzoni di Mare Fuori non stanno andando per niente male. Ddoje Mane e Tic Toc [Non è andata così], entrambe interpretate da Raiz, sono solo altre due che stanno facendo registrare numeri da non sottovalutare.

Leggi anche  MELTY GROOVE: fuori il nuovo inedito dal titolo “Have No Fear”

Il successo della colonna sonora e degli altri brani è comunque figlio dei record di ascolti che Mare Fuori continua a far registrare.

I primi sei episodi della serie tv, co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia con Carolina Crescentini e Carmine Recano, hanno superato le 8 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, mentre gli altri sei episodi hanno sfondato il muro dei 12 milioni.

Risultati che, ovviamente, non sono passati inosservati in casa Rai, che (dopo aver fatto salire il cast della fortunata serie targata Rai Due anche sul palco di Sanremo) si è subito premurata di confermare per una quarta stagione e mettere ben in chiaro anche la volontà di farla proseguire almeno fino a una sesta.

Commenta

Torna in alto