fbpx

Los Santos Tuners: arriva il tuning su GTA 5 Online

GTA 5 Online annuncia il grande evento estivo: Los Santos Tuners porterà il tuning in città. Nuovi veicoli e nuove gare per tutta l’estate!

Los Santos Tuners

Sul web si parla da tempo di GTA 6, ma Rockstar Games non sembra averlo nei pensieri più prossimi. Pare infatti che stia continuando a dedicare attenzioni ed energie da GTA 5, un titolo che da ormai otto anni continua a far registrare numeri incredibili che si tramutano in soldi per i suoi produttori.

In queste ore, infatti, è stato annunciato il nuovo evento che sbarcherà nella città di Los Santos. Si tratta di Los Santos Tuners e, ovviamente, arriverà in GTA 5 Online. Nuovi veicoli (ben 17) personalizzabili da cima a fondo e tante corse clandestine da vincere per incassare soldi e gloria.

Quando inizia Los Santos Tuners

Il nuovo aggiornamento Los Santos Tuners sarà disponibile il prossimo 20 luglio su GTA 5 Online.

Quali novità ci saranno in Los Santos Tuners?

Rockstar Games ha annunciato che il nuovo aggiornamento porterà con sé tante novità. Oltre ai 17 veicoli nuovi di zecca, ci saranno infatti nuove missioni basate sul tema del tuning, nuove gare e una nuova serie di eventi chiamati Los Santos Car Meets.

Leggi anche  Torna Fill Your Bag by East Market, tutto il vintage a portata di borsa

Cosa sono i Los Santos Car Meets

Si tratta di spazi social giganteschi in cui i mostrare le auto personalizzate, ammirare quelle degli altri giocatori e gareggiarci contro.

Un nuovo abbonamento: LS Car Meet

Vi sarà anche l’aggiunta di un nuovo abbonamento, chiamato LS Car Meet. Sarà possibile acquistarlo per 50.000 GTA$, e vi farà accedere a vantaggi esclusivi (aumento della reputazione, possibilità di provare nuove auto e altre sfide).

Commenta

Torna in alto