fbpx

“Le tue parole per me”, fuori il bellissimo singolo di Roberto Pellegrini

.
.

Le tue parole per me” é il risultato dell’incontro fra un famoso Designer d’interni (tanto famoso da aver firmato l’Hotel Excelsior di Venezia) e un noto Produttore di Varese. Fuori per l’etichetta “The Sound of Silence” di Milano, il brano porta infatti le firme di Roberto Pellegrini (voce), Livio Perrotta (ingegnere aerospaziale, compositore e produttore discografico) e Maddalena Picconi (autrice e paroliere).

Su un tappeto sonoro tipicamente primaverile (composto da Archi, Chitarra, una leggera batteria e un assolo di Sassofono nel finale curato dal Maestro Enrico Di Stefano) si sviluppa, attraverso un lessico ricercato e ammaliante, il tema della comunicazione.

In un mondo frenetico e in cui i social hanno schiavizzato le anime, la Musica diventa mezzo per aprirsi al mondo dell’Io. Il brano valorizza l’importanza delle parole per esprimersi e raccontarsi. Per riflettersi negli altri e per cercare collegamenti reali ed empatici. Toccarsi con i suoni e attivare mente e corpo, quindi. Un vero inno al dialogo e alle Parole, troppo spesso messe da parte dalle azioni o dai silenzi. Dalla freneticità del mondo e dall’apatia delle persone.

Leggi anche  Ditonellapiaga ospite della serata Hip-Hop It's The Joint! a Largo Venue

Le tue parole per me” rappresenta energia, voglia di vivere e di imporsi nel mondo come essere che ama e condivide piuttosto che Individuo. E’ un brano terapeutido e slegato da limiti o imposizioni esterne. Totalmente in freedownload, é anche accompagnato da un video girato dal noto Regista Claudio Zagarini ( direttore e collaboratore di video internazionali e nazionali fra cui Pitbull, Timbaland, Eros Ramazzotti, Snoop Dogg, Mengoni, Grignani, e tanti altri).

Link Freedownload : 
http://www.letueparoleperme.it/ROBERTO_PELLEGRINI_Le_Tue_Parole_per_me.mp3

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top