fbpx

La PlayStation 5 torna disponibile, ecco dove e quando

La PlayStation 5 sta iniziando pian piano a essere disponibile un po’ ovunque. Negli ultimi giorni lo è stata su GameStop e Amazon.

PlayStation 5

A breve sarà il turno di MediaWorld, che ha già annunciato giorni e orari di disponibilità della PlayStation 5 Se siete interessati, avete ben tre date da segnarvi.

  • Il primo giorno sarà lunedì 19 luglio (ore 15:00). La versione disponibile sarà la PlayStation 5 Digital Edition.
  • Il secondo giorno sarà martedì 20 luglio (ore15:00). Ad essere disponibile, sarà la PlayStation 5 Standard Edition.
  • Il terzo giorno sarà mercoledì 21 luglio (ore 15.00). Nell’ultimo giorno sarà disponibile il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart.

La vendita avverrà su Games.MediaWorld.it .
Le raccomandazioni per riuscire nell’intento di assicurarvi la vostra versione di PS5 desiderata sono sempre le stesse: avere già un account registrato sul portale, una carta di credito o un account PayPal attivi sull’account e con il credito necessario per l’acquisto.

PlayStation 5 disponibile su Amazon

Se invece preferite aspettare il prossimo drop di Amazon, vi consigliamo di salvarvi tra i preferiti QUESTA PAGINA e controllarla spesso.

Leggi anche  Dissing alla politica, il rapper Picciotto pubblica Giorgia

Oppure richiedi l’invito su Amazon per poterla acquistare quando sarà nuovamente disponibile

Lo store ufficiale della Playstation permette di richiedere l’invito a QUESTA PAGINA, attraverso cui prenotarvi e ottenere la possibilità di acquistarla quando sarà resa disponile. Non dovete fare altro che andare in questa pagina e cliccare su “Richiedi invito”.

Hai letto dell’aumento di prezzo della PS5 in Europa? Scopri di più.

Commenta

Torna in alto