fbpx

Ilary Blasi e Francesco Totti si lasciano

Dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per dirsi addio. Secondo quanto riportato da alcuni amici della coppia ai giornali, infatti, i due sarebbero vicinissimi a lasciarsi.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti si lasciano. Sono passati 20 anni, di cui 17 di matrimonio (e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel) da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno iniziato ad infiammare le pagine di gossip, ma oggi l’ex calciatore e la conduttrice sono arrivati al capolinea della loro storia d’amore.

Secondo quanto riportato da alcuni amici della coppia ai giornali, infatti, i due sarebbero vicinissimi a lasciarsi.

L’annuncio della separazione è ormai imminente. Una lite tra i due, avvenuta durante una gita di famiglia organizzata a Castel Gandolfo, sarebbe stato il punto di non ritorno in una situazione che negli ultimi mesi era diventata via via sempre più tesa.

Le cose non andavano per il giusto verso già da tempo. Negli ultimi periodi si era vociferato di un “viaggio da single” di Ilary in Lapponia con alcuni amici. Ma a Natale sembrava tutto rientrato, con la famiglia che si è mostrata al gran completo per le feste. A dar forza all’ipotesi di crisi tra i due, erano state anche le parole di Ilary Blasi in un’intervista recente, in cui affermava che “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo“.  

Leggi anche  Il vintage di East Market per celebrare il Record Store Day

Ilary Blasi e Francesco Totti – L’inizio

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati nel 2005. L’evento è stato tra i più seguiti dalla cronaca rosa, con una diretta televisiva su Sky. Poco dopo arrivò primo figlio, Cristian, nato nel settembre dello steso anno e poi, due anni dopo, il 13 maggio del 2017, Chanel. Il 2016, invece, è stato l’anno di Isabel. Oggi è arrivata la notizia di quella che sembra una rottura definitiva. 

Commenta

Torna in alto