Inizieranno nella prima settimana di Novembre le riprese del videoclip che sancirà ufficialmente la collaborazione fra il noto Pugile Italiano Emanuele Blandamura (sfidante ufficiale al titolo dell’’Unione Europea dei pesi medi) e il Rapper capitolino Daniel Mendoza. Il pezzo, che avrà come protagonista il Pugile (conosciuto dai più come il Sioux del Ring), sarà utilizzato nell’apertura del Match Internazionale che sarà disputato il prossimo 22 Novembre a Frontino nelle Marche. Lo stesso Blandamura ha dichiarato in merito : “ Daniel mi rispecchia come animo. Gli indiani si preparavano alla battaglia con i vestiti da guerra più belli che avevano. Era il simbolo del trapasso da compiersi nel migliore dei modi. Per me è uguale … indosso il vestito, l’animo, più bello che ho. In Daniel ho trovato questa gentilezza d’animo.”
ROUND ZERO, titolo del singolo, è il secondo estratto del nuovo disco solista, che uscirà nell’inverno del 2014 sempre per STREET LABEL RECORDS, etichetta indipendente che si sta consolidando sempre di più grazie a una scuderia variegata e tipicamente “black”.
Sempre a inizio Novembre inizieranno i lavori per il terzo estratto del cantante RnB FLAKE (in uscita con LE DUE META’) e del Rapper DANNY HATE,attualmente ai domiciliari dopo una detenzione durata oltre due anni, pronto per un grande ritorno. La Label sta anche aggiornando il proprio Roster per il quale vi rimandiamo al sito ufficiale : www.streetlabelrecords.com