Dopo la settimana sanremese (che culo!!!) in cui non volevo distrarvi da tutto il ben di dio salito sul quel palco (dove l’età media era ottant’anni) sono tornata!
Vediamo un pò, quali sono i due mestieri più sexy al mondo? Il medico e il pompiere..
Ed oggi la rubrica parlerà di chi, per lavoro, li ha interpretati entrambi!
Direttamente dalla terra della magia, orizzonti sconfinati e paesaggi mozzafiato, con il suo accento sexissimo (almeno è quello che penso io eh!) , benvenuti nella vita del biondissimo Jesse Spencer.
Jesse Gordon Spencer nasce a Melbourne il 12 febbraio 1979.
Terzo di quattro figli ha due fratelli maggiori e una sorella minore.
Da piccolo Jesse era molto attivo: infatti faceva parte dei Boys scout Australiani e nell’infanzia si è dedicato molto alla musica imparando a suonare la chitarra, il basso e il pianoforte. All’età di dieci anni invece, si dedica pienamente al violino.
Proprio come i suoi personaggi Billy Kennedy e Robert Chase, il suo vero padre e fratelli sono tutti i medici mentre lui ha scelto di diventare attore.
Parla molto bene il francese (oh, un altro punto a tuo favore Jesse!) e nel 2007 People l’ha classificato tra le 100 persone più belle del mondo.
Dopo alcune piccole parti in serie tv , conosce il successo nel 2003 recitando nel film ” Le ragazze dei quartieri alti” dove interpreta la colonna sonora “Molly Smiles”.
Dal 2004 al 2012 entra a far parte del cast di Dr. House dove interpreta Robert Chase uno degli assistenti di Gregory House. Questo ruolo gli porta fama e successo e lo porta all’apice della sua carriera.
Dopo la chiusura della serie e con un “drastico ” taglio di capelli Jesse entra nel cast di un altro telefilm “Chicago Fire” (che vi invito calorosamente a vedere,poesia per gli ormoni!) interpretando il tenente Matthew Casey a capo di una squadra di soccorso dei vigili del fuoco con una vita privata un pò particolare tra la ragazza che l’ha mollato e la mamma in carcere.
Parlando della vita privata sappiamo che durante il periodo di Dr. House – Medical Division era impegnato con la co-star Jennifer Morrison ma la loro storia si è conclusa nell’agosto del 2007. Dopo un fidanzamento con Louise Griffiths e attualmente fidanzato con la surfista Maya Gabeira.
Voci di corridoio dicono che i due siano in dolce attesa infatti sono stati avvistati a cena e lei sfoggiava un piccolo “pancino”. Un’altra fonte ha rivelato che “ha brindato DUE VOLTE … con acqua invece di vino”, ma questi sono sol0 gossip da “sala d’aspetto” perchè per ora nulla è certo, anzi dal twitter ufficiale il suo manager ha smentito tutto.