fbpx

Football Manager 2017: ecco tutte le novità!

Motore grafico aggiornato, trasferimenti migliorati e debutta anche il magic spray: ecco tutte le novità di Football Manager 2017!

football-manager-2017-tutte-le-novita-654

Mancano solo tre settimane all’uscita di Football Manager 2017. Le novità dell’ultimo capitolo del videogioco manageriale sviluppato da Sports Interactive saranno molteplici. Andiamo a vedere.

NUOVA VISUALE – È stata aggiunta la nuova visuale chiamata “Basso dietro la porta“. Questa, ci permetterà di vedere l’azione svolgersi da dietro la nostra porta, utile per controllare che la nostra difesa si comporti esattamente come da istruzioni.

MOTORE GRAFICO 3D MIGLIORATO – Il motore grafico 3D è stato sensibilmente migliorato: luci, ombre, erba e sagome dei giocatori saranno più realistici.

ELEMENTI DI CONTORNO – Da quest’anno, vedremo anche l’ingresso in campo dei giocatori delle due squadre, il riscaldamento e lo bomboletta spray dell’arbitro farà la sua comparsa ogni qualvolta ci sarà una punizione in zone pericolose.

PIU’ DI 1500 NUOVE ANIMAZIONI – I portieri effettueranno parate spettacolari (quando l’occasione lo richiederà) e i tiri terranno in considerazione la traiettoria della palla andando a prendere una direzione più sensata rispetto a quanto avveniva in precedenza.

Leggi anche  Salmo & Noyz live: le date di HELLRAISERS

IA DEI GIOCATORI PIU’ REATTIVA – I 22 giocatori in campo riusciranno a interpretare meglio le situazioni di gioco e risponderanno di conseguenza e con rapidità grazie a una IA completamente rivisitata.

AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO – Possibilità di far battere il calcio d’inizio a un solo giocatore e non più cartelliono rosso automatico per il fallo da ultimo uomo.

SOCIAL NETWORK IN GIOCO – Ormai i social network sono parte integrante dello sport, ed è così anche nel calcio. In Football Manager 2017 quest’aspetto sarà utile per capire l’umore dei tifosi. Non saranno più solo gli addetti stampa a fare domande scomode e a chiederci il perché di un determinato acquisto o cosa abbiamo intenzione di fare per porre fine a una serie di sconfitte, sarà la “piazza” stessa a congratularsi o a demolirci.

INTRODOTTE DUE NUOVE FIGURE NELLO STAFF – Non solo i miglioramenti dei consigli dello staff, che da quest’anno dovrebbero essere più “chirurgici”, ma Football Manager 2017 introduce due nuove figure fondamentali all’interno dello staff. Si tratta dei Data Analyst e degli Sport Scientist. I primi si uniranno agli osservatori e ci aiuteranno a scoprire in maniera più accurata i nuovi talenti da portare in rosa o i punti deboli degli avversari prima delle partite. I secondi si uniranno invece allo staff medico, garantendo una migliore lettura dei tempi di recupero da un infortunio. Anche l’analisi del match è stata migliorata, grazie alla collaborazione con ProZone.

Leggi anche  Bodhisattva, il nuovo singolo dei Romanderground tra rap e misticismo indiano

MIGLIORATI I TRASFERIMENTI – Aggiunte le trattative pre-contratto, grazie alle quali interagiremo direttamente con il giocatore o il suo agente (che adesso sarà molto più presente durante le trattative) e accordarci sulle garanzie in merito al ruolo che il calciatore avrà all’interno del nostro progetto. Anche l’IA delle squadre durante il calciomercato ha subito un sensibile miglioramento: le altre squadre non acquisteranno tanto per acquistare ma seguiranno una lista di obiettivi.

Le novità del nuovo capitolo di Football Manager sono davvero moltissime. Il 4 novembre, data di uscita ufficiale del gioco, potremmo finalmente toccarle con mano.

ACQUISTA ORA FOOTBALL MANAGER 2017 AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI!

Commenta

Torna in alto