fbpx

Ecco come scaricare la beta di Football Manager 2017

Da oggi è possibile scaricare la beta di Football Manager 2017

football-manager-17

È il giorno di Football Manager 2017. O meglio, della beta di Football Manager 2017. Il popolare videogioco manageriale è pronto a sbarcare sui nostri PC. Ufficialmente lo farà il 4 novembre 2016, ma da stasera sarà possibile averne un’anteprima e iniziare a giocare come fosse il gioco completo scaricando la beta dello stesso.

COME SCARICARE LA BETA DI FOOTBALL MANAGER 2017 – Per scaricare la beta di Football Manager 2017, occorre inanzitutto preordinare la versione digitale del gioco (QUI lo trovate al miglior prezzo attualmente disponibile) entro stasera. Una volta fatto ciò, riceverete una mail con il codice da inserire su Steam. A quel punto, appena la beta di Football Manager 2017 sarà disponibile per il download, ve la ritroverete nella libreria dei vostri giochie potrete iniziare a giocarci fin da subito.

La versione beta di Football Manager 2017 non è una demo, ma il gioco completo a tutti gli effetti. Ogni carriera che inizierete con questa verisione del gioco la potrete tranquillamente continuare una volta uscito il gioco completo. A differenza, appunto, di quando avviene nella demo.

Leggi anche  Uppercut, al Monk la prima edizione del block party dedicato alla cultura Hip-Hop

LEGGI TUTTE LE NOVITA’ DI FOOTBALL MANAGER 2017!

ACQUISTA ORA FOOTBALL MANAGER 2017 AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI!

Commenta

Torna in alto