fbpx

Due nuove immagini e il primo trailer per Interstellar

interstellar

È finalmente arrivato il primo trailer del nuovo attesissimo film diretto d Christopher Nolan. Stiamo parlando ovviamente di Interstellar  film ancora avvolto nel mistero e di cui si sa poco, una cosa certa è che il protagonista sarà il premio Oscar Matthew McConaughey.

La sinossi del film:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.
Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

In queste due immagini, rilasciate dalla Warner Bros, vediamo proprio Matthew McConaughey in una scena tratta dal film e Christopher Nolan impegnato nella realizzazione del film, utilizzando una cinepresa panoramica IMAX

 

Matthew McConaughey

Christopher Nolan

Qui i trailer:

Versione Inglese

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=S3p9tjvhLkI[/youtube]

Versione Italiana

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RAEoQmy5nqI[/youtube]

Interstellar, in uscita il 6 Novembre 2014, è stato scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan. Il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg.

Leggi anche  Lady Gaga non canterà agli Oscar 2023
Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top