fbpx

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4: ecco il primo trailer

Bandai Namco annuncia Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4, ma le informazioni sul nuovo gioco picchiaduro sono ancora scarse. Scopri i dettagli sul nuovo capitolo della serie, che sta già facendo sognare i fan, e guarda il primo trailer.

Indice

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4: remake o reboot?

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi è pronto a fare il suo ritorno con un nuovo capitolo, che sta facendo già sognare i fan del franchise. Durante il Dragon Ball Games Battle Hour di Las Vegas, Bandai Namco ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco picchiaduro, ma le informazioni disponibili sono ancora scarse. Tuttavia, è già stato rilasciato un trailer, scatenando l’entusiasmo tra i fan che si chiedono se si tratta di un remake o un reboot.

L’annuncio

L’annuncio ha sorpreso molti fan che si aspettavano l’uscita di Dragon Ball FighterZ 2, previsto come protagonista del torneo principale. Al momento, non ci sono informazioni sulle piattaforme o sulla finestra di lancio, e il titolo ufficiale del gioco è ancora avvolto nel mistero.

Leggi anche  Heath Ledger, il ritorno di Lord Madness tra rap e black humor

Nonostante non sia chiaro se il gioco si chiamerà Budokai Tenkaichi 4, il termine “nuovo capitolo” ha suscitato molte speculazioni tra i fan, che ipotizzano un possibile remake del primo episodio storico o un reboot totale. L’ultimo gioco della serie, Budokai Tenkaichi 3, risale al 2007 ed è stato rilasciato su PlayStation 2 e Wii. Dopo una serie di esperimenti non troppo convincenti, appare chiaro che Bandai Namco voglia tornare su strade più sicure.

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 – Il trailer

Come detto, durante il Dragon Ball Games Battle Hour di Las Vegas, è stato svelato il trailer del nuovo capitolo, che potete vedere qui sotto:

Commenta

Torna in alto