fbpx

Dead Ringers: la nuova serie Prime Video con Rachel Weisz

Dead Ringers, la serie di Prime Video è una rivisitazione contemporanea del thriller di David Cronenberg. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 21 aprile.

Dead Ringers

Indice

Dead Ringers, il thriller psicologico tanto atteso, ha un nuovo teaser trailer

La serie di Prime Video è una rivisitazione contemporanea del thriller del 1988 di David Cronenberg, con Rachel Weisz nel doppio ruolo di Elliot e Beverly Mantle. Le due gemelle condividono tutto. Dalle droghe agli amanti, passando per il desiderio di sfidare le pratiche mediche antiquate e di portare in primo piano l’assistenza sanitaria per le donne.

I sei episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video a partire dal 21 aprile 2023 in oltre 240 paesi nel mondo.

Cast e produttori

Rachel Weisz non solo interpreta un doppio ruolo, ma è anche una dei produttori esecutivi della serie, creata e scritta da Alice Birch, candidata agli Emmy, che ne è anche produttrice esecutiva. Nel cast, ci sono anche Britne Oldford, Poppy Liu, Michael Chernus, Jennifer Ehle ed Emily Meade.

Leggi anche  The Warning - Ad aprile a Milano

La serie è diretta da Sean Durkin, che ha diretto i primi due episodi e ha co-diretto l’ultimo. Insieme a lui, Karyn Kusama, Karena Evans e Lauren Wolkstein, completano il team di regia.

Il nuovo teaser

Commenta

Torna in alto