Dead Ringers, la serie di Prime Video è una rivisitazione contemporanea del thriller di David Cronenberg. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 21 aprile.

Indice
- Dead Ringers, il thriller psicologico tanto atteso, ha un nuovo teaser trailer
- Cast e produttori
- Il nuovo teaser
Dead Ringers, il thriller psicologico tanto atteso, ha un nuovo teaser trailer
La serie di Prime Video è una rivisitazione contemporanea del thriller del 1988 di David Cronenberg, con Rachel Weisz nel doppio ruolo di Elliot e Beverly Mantle. Le due gemelle condividono tutto. Dalle droghe agli amanti, passando per il desiderio di sfidare le pratiche mediche antiquate e di portare in primo piano l’assistenza sanitaria per le donne.
I sei episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video a partire dal 21 aprile 2023 in oltre 240 paesi nel mondo.
Cast e produttori
Rachel Weisz non solo interpreta un doppio ruolo, ma è anche una dei produttori esecutivi della serie, creata e scritta da Alice Birch, candidata agli Emmy, che ne è anche produttrice esecutiva. Nel cast, ci sono anche Britne Oldford, Poppy Liu, Michael Chernus, Jennifer Ehle ed Emily Meade.
La serie è diretta da Sean Durkin, che ha diretto i primi due episodi e ha co-diretto l’ultimo. Insieme a lui, Karyn Kusama, Karena Evans e Lauren Wolkstein, completano il team di regia.