Blake Lively e Ryan Reynolds sono tornati nello stesso ristorante di Boston dove la loro storia ha avuto inizio. “Come il primo appuntamento, solo con scarpe più comode”, ha scherzato Blake su Instagram

Blake Lively e Ryan Reynolds, 11 anni di differenza, marito e moglie dal 2012 e genitori di tre figli. A 10 anni esatti da quando la loro storia ha avuto inizio (era il 2011), hanno hanno festeggiato l’anniversario nello stesso ristorante di sushi di Boston O Ya in cui un decennio fa ebbero il loro primo appuntamento romantico. “Se non fosse per questo posto nemmeno saremmo insieme”, ha detto la Lively sul suo account Instagram. “Nessun ristorante ha un significato così grande per noi”, le ha fatto eco Reynolds, condividendo sul suo profilo una foto con la moglie davanti al ristorante.
Blake e Ryan dieci anni dopo
“Come il primo appuntamento, solo con scarpe più comode”, ha poi scherzato Blake su Instagram. Sono tornati nel luogo dove tutto è cominciato, il ristorante di sushi O Ya di Boston e hanno riprodotto quel primo appuntamento nei minimi dettagli. Eccezion fatta per le scarpe. Se al primo appuntamento Blake Lively e Ryan Reynolds avevano scelto delle scarpe eleganti, non è stato così per questo “remake”.
Blake, per la prima serata con Ryan, aveva optato per dei tacchi a spillo, ma ora ha preferito dei sandali chunky senz’altro più comodi. Stesso discorso per Reynolds, che alle calzature classiche ed eleganti di quella prima sera ha preferito un paio di comodissime sneakers.
