fbpx

FIFA 22: si potrà nascondere l’esultanza dell’avversario

FIFA 22, svelata un’altra novità che renderà meno “tossiche” le partite online dal prossimo capitolo: le esultanze degli avversari potranno essere nascoste

FIFA 22

In FIFA 22 è stata introdotta un’opzione nel menù di gioco che renderà sicuramente felici molti appassionati della serie di videogiochi calcistici di EA SPORTS. Sarà infatti possibile non vedere più l’esultanza degli avversari dopo un gol subito nelle partite online.

Attivando l’opzione direttamente dal menù di gioco, dopo aver subito un gol in un match online, sullo schermo non apparirà più l’avversario che esulta, ma verrà inquadrata un’altra zona del campo in cui saranno invece presenti i nostri giocatori che discutono o protestano dopo la rete subita.

È sicuramente una novità importante che contribuirà a rendere meno sgradevole l’esperienza di gioco, eliminando una parte che rendeva sicuramente “tossici” alcuni frangenti delle nostre partite.

Acquista FIFA su Amazon

FIFA 22 sarà disponibile dal 1°ottobre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Nintendo Switch. Acquistando l’Ultimate Edition, si potrà iniziare a giocare con quattro giorni di anticipo dal 27 settembre.

Leggi anche  GTA 6: Rivelato il primo trailer ufficiale

PREORDINA ADESSO LA TUA COPIA DI FIFA 22!

Commenta

Torna in alto