fbpx

Baby K nuova testimonial di Reebok

Baby K – al secolo Claudia Nahum -, che ha da poco pubblicato il suo album di debutto (Una Seria, uscito a Marzo), è la nuova style ambassador di Reebok per le scarpe fitness Reebok Freestyle, il brand specializzato nella produzione di articoli e accessori sportivi.

La nuova linea di Freestyle, prevederà modelli in tinta pastello e altri in colorazioni classiche. Una collezione con un carattere giovane e deciso, abbastanza in linea con il personaggio di Baby K che abbiamo ormai imparato a conoscere.

Sono stati svelati ancora pochi dettagli sulla la collaborazione con il brand inglese, ma “Baby K sarà al centro di un piano integrato di comunicazione, che troverà sul web continuità e completamento, mirato a creare un link diretto tra il pubblico di riferimento e le interpretazioni delle Reebok Freestyle“, stando a ciò che recita una nota diffusa dall’azienda.

Reebok prende il nome dalla dizione afrikaans-olandese di rhebok, una specie di antilope africana. Per cui, quale testimonial migliore di un’amazzone?

Leggi anche  Salmo & Noyz live: le date di HELLRAISERS

Di seguito, qualche foto:

Commenta

Torna in alto