fbpx

Baby K nuova testimonial di Reebok

Baby K – al secolo Claudia Nahum -, che ha da poco pubblicato il suo album di debutto (Una Seria, uscito a Marzo), è la nuova style ambassador di Reebok per le scarpe fitness Reebok Freestyle, il brand specializzato nella produzione di articoli e accessori sportivi.

La nuova linea di Freestyle, prevederà modelli in tinta pastello e altri in colorazioni classiche. Una collezione con un carattere giovane e deciso, abbastanza in linea con il personaggio di Baby K che abbiamo ormai imparato a conoscere.

Sono stati svelati ancora pochi dettagli sulla la collaborazione con il brand inglese, ma “Baby K sarà al centro di un piano integrato di comunicazione, che troverà sul web continuità e completamento, mirato a creare un link diretto tra il pubblico di riferimento e le interpretazioni delle Reebok Freestyle“, stando a ciò che recita una nota diffusa dall’azienda.

Reebok prende il nome dalla dizione afrikaans-olandese di rhebok, una specie di antilope africana. Per cui, quale testimonial migliore di un’amazzone?

Leggi anche  Il nuovo album “Chi diavolo è Puritano?!” è fuori

Di seguito, qualche foto:

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top