fbpx

Al via BARRAKUD – dal 10 al 17 Agosto il party trip dedicato alla musica techno

Al via BARRAKUD 2013 – Isola di Pag – Croazia
Inizia oggi, sabato 10 Agosto, il party trip dedicato alla musica techno

Dopo il grandissimo successo di POW WOW, che termina oggi con le esibizioni di Crookers e Congorock a chiudere un’intensa settimana di musica electro, inizia oggi BARRAKUD, party trip dedicato alla musica techno sull’Isola di Pag in Croazia che durerà fino al 17 Agosto.

30 artisti internazionali, 21 parties, 4 club, e una magica spiaggia. Sono questi gli ingredienti che lo scorso anno hanno attirato 20 mila persone in una settimana e che riconfermano BARRAKUD al centro delle cartine dei festival europei. Non solo un festival, ma un vero e proprio PARTY TRIP che nella sua unicità offre una programmazione musicale di primo livello unita a un viaggio spettacolare. Punto di riferimento nel panorama europeo per la scena techno, BARRAKUD propone una line up molto ambiziosa per 8 giorni e 7 notti di puro divertimento: Nina Kraviz, Marcell Dettman, Carl Craig, Paul Kalkbrenner, Dubfire solo per citarne alcuni.

Leggi anche  Le nuove scoperte musicali della settimana - #16

BARRAKUD, organizzato dalla italianissima Sand, è un network vivo che nasce dall’impulso delle migliori realtà del clubbing italiano e si spinge in tutta Europa è  un’esperienza di condivisione, musica e ricerca a 360 gradi.  Si inizia sabato 10 Agosto con il set di NINA KRAVIZ, tra le più apprezzate Dj mondiali.

Per rimanere aggiornati su BARRAKUD potete seguire il Blog Ufficiale costantemente aggiornato (http://www.barrakud.com/web/blog/) e il Facebook Ufficiale (https://www.facebook.com/barrakud).

Commenta

Torna in alto