Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Marchi, la famosa televenditrice degli anni ’80 e ’90. Ha debuttato il 21 settembre sulla piattaforma di streaming.

Sono 4 gli episodi che compongono la docu-serie su Wanna Marchi. Grazie a immagini di repertorio e svariate testimonianze, la serie tv cercherà di far luce sui fatti che hanno reso la televenditrice italiana una delle più ricche e famose, insieme alla figlia Stefania Nobile.
Wanna Marchi e Stefania Nobile, le regine delle televendite
La docu-serie narra la storia di Wanna Marchi e Stefania Nobile dagli inizi, fino alle scoperte giudiziarie che hanno posto fine a un “regno” durato due decenni. Le vicende sono raccontate attraverso immagini di repertorio, materiale d’archivio e testimonianze dirette, che andranno a sviscerare anche gli aspetti meno noti della loro storia.
Sono 22 le testimonianze e circa 60 ore le interviste che hanno permesso di girare il documentario, ricostruendo i fatti e assicurando una narrazione davvero accurata.
La docu-serie Wanna è stata scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera, prodotta da Gabriele Immirzi per Fremantle Italia e diretta da Nicola Prosatore.
Wanna è disponibile su Netflix dal 21 settembre 2022.