fbpx

Wanna – La docu-serie su Wanna Marchi su Netflix

Wanna, la nuova docu-serie originale italiana di Netflix è dedicata a Wanna Marchi, la famosa televenditrice degli anni ’80 e ’90. Ha debuttato il 21 settembre sulla piattaforma di streaming.

Wanna, Netflix - Wanna Marchi e Stefania Nobile

Sono 4 gli episodi che compongono la docu-serie su Wanna Marchi. Grazie a immagini di repertorio e svariate testimonianze, la serie tv cercherà di far luce sui fatti che hanno reso la televenditrice italiana una delle più ricche e famose, insieme alla figlia Stefania Nobile.

Wanna Marchi e Stefania Nobile, le regine delle televendite

La docu-serie narra la storia di Wanna Marchi e Stefania Nobile dagli inizi, fino alle scoperte giudiziarie che hanno posto fine a un “regno” durato due decenni. Le vicende sono raccontate attraverso immagini di repertorio, materiale d’archivio e testimonianze dirette, che andranno a sviscerare anche gli aspetti meno noti della loro storia.

Sono 22 le testimonianze e circa 60 ore le interviste che hanno permesso di girare il documentario, ricostruendo i fatti e assicurando una narrazione davvero accurata.

La docu-serie Wanna è stata scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera, prodotta da Gabriele Immirzi per Fremantle Italia e diretta da Nicola Prosatore.

Leggi anche  "RM Malinconica" il nuovo video degli era505 è un’istantanea emozionale della Capitale

Wanna è disponibile su Netflix dal 21 settembre 2022.

IL TRAILER DELLA SERIE SU NETFLIX

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top