Continua l’avvincente storyline che sta tenendo incollati al proprio Instagram account milioni di utenti: stiamo parlando della vicenda che ha come protagonisti Sara Affi Fella ed i suoi (numerosi) ex fidanzati. Una soap opera che Beautiful scansati proprio. Lo scandalo di recente scoppiato nel salotto di Maria De Filippi si alimenta giorno dopo giorno di nuove e gustose indiscrezioni, che proprio il web ed in particolare IG forniscono a profusione. Ma facciamo il punto della situazione.
Al termine della sua esperienza sul trono, Sara – già nota al pubblico per la sua “fumosa” partecipazione a Temptation Island – sceglie il corteggiatore Luigi Mastroianni; la loro relazione, però, fuori dagli studi televisivi non decolla, termina, anzi, prima di cominciare: la storia tra i due dura appena due settimane, giusto il tempo di due copertine ed un paio di serate. Sulle motivazioni causa di una così fulminea rottura si aprono totoscommesse degne di una finale di Champions; nulla di certo sembra però emergere nemmeno dal (pacato) confronto che gli ex – ospiti di Maria – hanno nello studio di Uomini e Donne, nonostante la bilancia delle colpe sembra pendere verso la napoletana. Tutto regolare, sin qua.
Senonché un bel giorno Nicola Panico, lo scostumato ex fidanzato di Sara, compartecipe a TI, decide di portare a galla la verità, rivelando che l’Affi Fella è stata fidanzata durante tutta la sua permanenza sul trono, nientepopodimeno che con lui, contravvenendo al requisito principe di Uomini e Donne, l’essere single. Un retroscena fatto di armadi alla Chechu e messaggi di Nico (un’amica, a suo dire), condito con dettagli da thriller anni ’90: una storia che se fosse impressa in una pellicola cinematografica potrebbe candidarsi ad un qualche festival. E magari vincerlo anche.
Da questo momento in poi una bufera mediatica investe la napoletana, che nel giro di qualche giorno perde followers, sponsor e fidanzato. Eh sì, perché dopo il crollo di seguaci su Instagram e gli svariati comunicati circolati in rete e rilasciati dalle aziende che collaboravano con la ragazza (in cui le stesse annunciavano di dissociarsi dalla sua immagine) Sara perde anche il fidanzato nuovo di zecca. Stiamo parlando di Vittorio Parigini, calciatore di serie A, che non più di dieci giorni prima aveva annunciato sui social l’inizio della sua relazione con l’Affi Fella. Sempre sui social il giocatore del Torino ha rivelato la fine del suo rapporto con l’ex tronista, chiedendo di non essere più menzionato nella vicenda che vede la ventunenne partenopea nell’occhio di un ciclone mediatico da rotocalco scandalistico. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti. Nella giornata di ieri arriva un’ulteriore indiscrezione da parte di un amico di Nicola, il quale ha rivelato nelle sue Instagram Stories che, in realtà, Sara e Vittorio non si sarebbero mai lasciati e starebbero solo aspettando di uscire allo scoperto una volta che le acque si saranno calmate. Peccato che più che una mareggiata il caso Affi Fella è un vero e proprio tsunami. Nessuna smentita o conferma da parte di Sara, il cui account Instagram resta sospeso. Vittorio, dal canto suo, su Instagram scrive: “Un po’ di popolarità anche a te cucciolo, storia chiusa tra me e Sara”, alludendo all’amico di Panico.
Che altro ci riserverà questa vicenda? In attesa che le puntate del trono classico (già ampiamente spoilerate sul web) ci illustrino l’intera losca faccenda, non ci resta che restare sintonizzati sui social e aspettare ulteriori aggiornamenti. Tra impacchi Garnier e beveroni Fitvia.