fbpx

Twin Peaks torna nel 2016

11.30-Entering-the-town-of-Twin-Peaks

Da tempo si vociferava di un ritorno della serie cult anni ’90, da molti considerata “la prima delle serie televisive moderne”. La curiosità si è intensificata quando, tre giorni fa, David Lynch Mark Frost, i creatori della serie, hanno twittato in contemporanea una frase tratta dal nono episodio della seconda stagione:

 Il 6 ottobre, l’annuncio: la serie tornerà per una terza stagione sull’emittente Showtime. Ad un altro tweet lanciato sempre dai due cineasti e che incorporava un video caricato su YouTube dall’emittente stessa, sono seguiti ulteriori dettagli. La serie sarà composta da nove episodi, tutti scritti e diretti da Lynch e Frost, e sarà ambientata ai giorni nostri, venticinque anni dopo gli avvenimenti dell’ultimo episodio.  


Twin Peaks ha segnato almeno due generazioni di telefili ed è considerata da molti una pietra miliare nella storia della televisione, per questo il revival potrebbe rivelarsi molto rischioso, ma – se ben riuscito – potrebbe finalmente accontentare quei fan che si sono sentiti traditi dall’andazzo che la serie aveva preso dalla seconda stagione.

Quindi, preparate le vostre tazze di caffè bollente e fate scorta di torte di ciliegie, perché stiamo per tornare a Twin Peaks!

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Leggi anche  Accordo SIAE saltato: via brani da Instagram e Facebook

Lascia un commento

Scroll to Top