fbpx

Travis Scott ha lanciato la sua linea di cannabis

“Cactus Farm” di Connected Cannabis in collaborazione con Travis Scott è disponibile in California e Arizona ed è disponibile in una speciale confezione a tema Cactus Jack

Travis Scott

Le collaborazioni di Travis Scott stanno per diventare pressoché illimitate. Solo nell’ultimo anno, tra le tante, possiamo elencare McDonald’s, NikeByredo e Dior. Il rapper di Houston è attualmente una delle figure più influenti a livello globale.

L’ultima collaborazione riguarda l’industria della marijuana. Qualche giorno fa, Connected Cannabis, azienda fondata nel 2009 e diventata una dei principali marchi del settore, ha annunciato la collaborazione con Travis Scott per lanciare “Cactus Farms“, una varietà ibrida accuratamente selezionata dal rapper

L’esperienza offerta da “Cactus Farm”, a detta del comunicato stampa uscito per l’occasione, è equiparabile al sorseggiare un buon vino. Ha una tendenza indica con una densa cima viola che rilascia un aroma pungente e funky di fumo dolce, a completare il tutto c’è un tocco unico di bacche.

Leggi anche  Met Fish firma un contratto discografico e pubblica I Notturni

La linea è attualmente in vendita negli Stati Uniti presso i punti vendita Connected Cannabis in Arizona e in California ed è disponibile in una speciale confezione a tema Cactus Jack.

Commenta

Torna in alto