fbpx

‘The Voice of Italy’, svelati i coach: saranno Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio

Tutto pronto per la ripartenza del talent musicale, condotto da Simona Ventura, in onda su Rai2. La vera sorpresa? Oltre al ritorno su una poltrona da giurato dell’ex Bluvertigo, il cantautore napoletano

È bastato un post sull apagina di Facebook, perché si ritornasse a parlare di The Voice of Italy, il talent musicale condotto da Simona Ventura su Rai2: “Habemus giuriam!”, si legge, e, di seguito, i nomi dei magnifici quattro che avranno il compito di giudicare i talenti in gara: Elettra Miura Lamborghini, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e Morgan che torna così, dopo l’esperienza non esattamente a lieto fine di X Factor, su una poltrona di giurato.

Simona Ventura ha definito i coach della nuova edizione che dovrebbe partire, ma non è ancora ufficiale, dal 16 aprile in prima serata du Rai2 “quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi!”.
The Voice of Italy è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle.

Fonte: repubblica.it

Commenta

Torna in alto