Un’Ansa conferma che sono stati rapiti quattro giornalisti italiani in territorio siriano, di cui una reporter della Rai e gli altri tre freelance. La stessa Farnesina ha confermato ed inoltre ha precisato di seguire lo sgradevole accaduto “sin dai primi momenti la vicenda. L’unità di crisi si è immediatamente attivata” ed è in contatto “con i familiari”.
I giornalisti rapiti sono: Amedeo Ricucci, Andrea Vignali, Elio Colavolpe e l’italo-siriana Susan Dabous. Stavano lavorando ad un reportage di “La Storia Siamo Noi”
Fennesz live a Catania (Zō Centre Culture Contemporanee). Ecco la recensione della serata. Nel contesto di un’iniziativa chiamata “Librino as a stage“, che è parte…
“Didattica” è il titolo del nuovo album della formazione salernitana Zetas, disponibile da venerdì 29 settembre in tutte le piattaforme digitali e vinile pubblicato da…
I Melty Groove proseguono il loro progetto artistico con la pubblicazione del loro secondo inedito “Trigger” un brano energico, ballabile, irresistibile, frenetico e soprattutto rock,…