fbpx

Misfits giunge al termine: la quinta stagione sarà l’ultima

In attesa della quinta stagione attesa per la fine dell’anno, viene annunciato già da ora che questa sarà l’ultima stagione della fortunata e apprezzata serie britannica.

Si può dire che la serie chiuda assolutamente a testa alta: originale e brillante, dedicata soprattutto ai giovani, ha vissuto un enorme successo durante tutta la sua produzione lanciando nuovi talenti e un “nuovo” genere di fantascienza, gli anti-eroi di Misfits non sono infatti visti come il classico eroe imbattibile e indistruttibile che si preoccupa solamente della salvezza del mondo, ma come ragazzi “normali” che un giorno si ritrovano improvvisamente alle prese con dei superpoteri.

Roberto Troni di Channel 4 in merito a ciò ha dichiarato: “Misfits ha preso il genere supereroistico e lo ha rivoltato in un modo assolutamente unico e ambizioso. E’ stata intensa, intelligente, divertente e deliziosamente appassionante! E4 non potrebbe essere più orgogliosa degli obiettivi raggiunti dallo show. Ha vinto innumerevoli premi, ha lanciato le carriere di registi e attori, e ha svolto un ruolo vitale nel costante successo del network. Howard [Overman] e la sua squadra hanno dei piani grandiosi per l’ultima stagione, così come per i personaggi. Allacciate le cinture e godetevi questa gloriosa cavalcata finale!”

Commenta

Torna in alto