fbpx

Ryanair, biglietti a 2 sterline se si prenota entro mezzanotte

Ottime notizie per studenti e lavoratori italiani che risideno nel Regno Unito: Ryanair mette a disposizione 100 mila biglietti a 2 sterline

 

3D imagery, 737 MAX, MAX, 737 MAX 7, 737 MAX8, 737 MAX 9

Ryanair ha annunciato che sono disponibili biglietti a sole 2 sterline, per volare nel resto d’Europa. Bisogna però affrettarsi: l’offerta scade stasera a mezzanotte.

170 destinazioni sparse in tutto il mondo tra Francia, Spagna e Italia. Bisogna però volare nei giorni di martedì o mercoledì del mese di Novembre. Gi aereoporti che aderiscono all’iniziativa di Ryanair sono London Stansted, Aberdeen Belfast, Birmingham International, Bournemouth, Bristol, Cardiff, Derry, East Midlands, Edinburgh e Glasgow. I posti in offerta sono 100 mila, ma la prenotazione per il proprio biglietto a 2 sterline deve essere fatta entro la mezzanotte di oggi.

“Con 2 sterline non si va molto lontano in questi giorni… a meno che non voliate con Ryanair! Invece di prendere un caffè takeaway al bar sotto casa, perché non godersi un cappuccino in una delle più belle città d’Europa, con oltre 170 destinazioni offerte dalla nostra rete europea?”. Queste le parole con cui Robin Kiely, responsabile della comunicazione di Ryanair, ha commentato l’iniziativa.

Leggi anche  Sanremo 2024: cantanti e ospiti della quarta serata del Festival

Come detto, l’iniziativa di Ryanair con la quale è possibile acquistare un biglietto a sole 2 sterline rimarrà attiva fino alla mezzanotte di oggi. Approfittatene!

Commenta

Torna in alto