fbpx

Rosy Abate, numero di telefono reale finisce in onda. Minacce all’intestatario

Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate” e l’uomo di Domodossola viene tempestato di chiamate e minacce: “Mafioso ti ammazzo”.

Singolare episodio avvenuto ieri sera durante la prima puntata della fiction “Rosy Abate” in onda su Canale 5. Durante una scena, un criminale passa alla protagonista un pizzino con su scritto un numero di cellulare visibile chiaramente. Nulla di strano, se non fosse che quel numero è realmente esistente.

“Ci hanno tempestato di chiamate per tutta la notte – ha dichiarato la moglie dell’intestatario del numero in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa – All’inizio pensavamo fosse uno scherzo di amici, poi il telefono continuava a suonare e ho capito che si trattava di uno spiacevole episodio che ha preso una brutta piega”. Tra richieste di raccomandazioni per future serie tv e minacce di morte: “Abbiamo avuto paura – continua la donna, incinta di 8 mesi – Chissà mai che qualche squilibrato, scoprendo dal numero la nostra residenza, non pensi di presentarsi sotto casa”. Qualcuno ha pensato che a rispondere dall’altra lato del telefono ci fosse proprio la protagonista della serie: “Rosy Abate non fai paura a nessuno, vengo lì e ti ammazzo”.

Leggi anche  East Market Milano, riparte la stagione del vintage con due date a settembre

L’uomo al momento è fuori dall’Italia per lavoro, ma rientrerà a breve. “Non appena tornerà sporgeremo denuncia alle forze dell’ordine”. Secondo il racconto della donna, è impossibile che una produzione televisiva non controlli se i numeri siano veri o meno. “La nostra privacy è stata violata. Mio marito è siciliano di origine ma noi con la mafia non c’entriamo nulla”.

Lascia un commento

Scroll to Top