fbpx

Emorragia alle corde vocali, Shakira cancella il tour europeo: salta la data di Milano

Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il rinvio del tour europeo, compresa la data di Milano in programma a inizio dicembre.

A primo impatto, i problemi per Shakira non sembravano così gravi e la cantante aveva deciso di cancellare solo qualche data prevista per la leg europea del suo “El Dorado World Tour“.

È notizia di oggi, invece, che la cantante colombiana ha deciso di cancellare anche le restanti date e spostare l’intero tour al 2018. Salterà, dunque, anche il concerto in Italia previsto per l’inizio di dicembre a Milano.

“Live Nation e Shakira sono spiacenti di informare che, su ordine del medici, la leg europea dell’“El Dorado World Tour” di Shakira sarà posticipata al 2018. A causa di un’emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce”. Questo l’annuncio con il quale oggi Live Nation ha comunicato la cancellazione del tour di Shakira.

Leggi anche  Heath Ledger, il ritorno di Lord Madness tra rap e black humor

È stata poi la stessa agenzia a comunicare il dispiacere di Shakira che ha voluto chiedere scusa ai fan: “Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma. Shakira ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile”.

Chiaramente, i biglietti per lo show previsto il 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimaranno validi per la nuova data milanese che sarà annunciata nei prossimi giorni, insieme alle modalità per richiedere gli eventuali rimborsi del costo del biglietto.

Commenta

Torna in alto