fbpx

QUBI’ di Ubi Banca ti regala un voucher da 100 euro su TicketOne

QUBI’ di Ubi Banca ti regala un voucher da 100 euro su TicketOne

Preparatevi ad applaudire a ritmo con QUBI’ di Ubi Banca. Fino al 30 settembre, è infatti possibile ricevere un voucher del valore di 100 euro per TicketOne

qubi

QUBI’ di Ubi Banca è un conto corrente online il cui canone mensile si differenzia a seconda dei moduli scelti.. Il modulo Semplicità, ad esempio, ha un canone mensile pari a 3 euro. Ma quest’ultimo è azzerato per gli under 30. Dopo la sottoscrizione avrete a disposizione un comodissimo servizio di internet banking utile per gestire le vostre operazioni ovunque vi troviate grazie all’ausilio del vostro dispositivo (Pc, Tablet, Smartphone, etc) e di una connessione a internet. Con il Bancomat Libramat, in oltre, potrete prelevare gratuitamente dagli sportelli automatici della banche UBI e pagare i vostri acquisti nei negozi convenzionati.

Aprire il conto QUBI‘ Under 30 e beneficiare della promozione semplicissimo. Una volta fatto, fino al 30 settembre, sottoscrivendo online un conto QUBI’, riceverete un voucher del valore di 100 euro da spendere su ticketone.it e avrete così la possibilità di acquistare i biglietti per il vostro concerto preferito. Il premio verrà assegnato automaticamente entro i 180 giorni dalla sottoscrizione del conto corrente e sarà utilizzabile anche in più soluzioni.

Leggi anche  Sanremo 2024: cantanti e ospiti della terza serata del Festival

La promozione è valida fino al 30 settembre 2016 e sono esclusi gli eventi in cui è richiesta la nominatività ed alcuni eventi sportivi. Scopri tutte le informazioni cliccando qui.

Buzzoole

Commenta

Torna in alto