fbpx

Potrebbe esserci una seconda data di Eminem a Milano

Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda data di Eminem a Milano

La prevendita dei biglietti per la data del Rivival Tour di Eminem a Milano è stata aperta solo stamattina. Lo start era alle 10.00, ma poco meno di 30 minuti dopo i biglietti erano già terminati. Solo il pacchetto VIP ha retto di più, per via dei costi elevati dello stesso. Venerdì 2 febbraio la prevendita verrà riaperta, ma tutto porta a pensare che ci troveremo di fronte a una situazione molto simile a quella vissuta oggi.

Una seconda data di Eminem a Milano?

La data di Eminem a Milano sarà prevedibilmente sold out. In questi casi, il passato ci insegna che viene quasi sempre aggiunta una seconda data e alcune voci di corridoio sembrano confermare che qualcosa in questo senso si sta già muovendo. Non resta che aspettare notizie in questo senso che presumibilmente dovrebbero arrivare a stretto giro di posta.

Intanto, se non siete tra i fortunati che oggi sono già riusciti ad acquistare i biglietti per il concerto milanese del rapper di Detroit, vi ricordiamo che potrete riprovarci venerdì 2 febbraio: QUI tutte le modalità di acquisto dei biglietti per la data del 7 luglio 2018 di Eminem a Milano.

Leggi anche  The Last Of Us Part II: voci su una suddivisione in più stagioni
Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top