Non c’è la certezza, ma negli ultimi tempi si fa sempre più insistente la voce che vuole i Foo Fighters al ritorno sul palco per un nuovo tour negli stadi di tutto il mondo. Nonostante Dave Grohl avesse dichiarato tempo fa che i Foo Fighters si sarebbero presi una pausa, a quanto pare non è riuscito a mantenere la parola, dato che, come da lui stesso dichiarato in seguito, la band è già al lavoro per il nuovo album e questa voce del nuovo tour sembra non essere così folle.
Queste le parole del frontman della band di Seattle risalenti ad agosto: “In queste ultime settimane abbiamo scritto un disco intero. E lo registreremo in un modo mai sperimentato prima da nessuno, sono davvero esaltato da tutto ciò! Il prossimo anno sarà eccezionale per i Foo Fighters, non vedo l’ora!”
Insomma si prospetta quindi un grande anno per i Foo Fighters e soprattutto per i fan dei Foo Fighters che avranno prima la possibilità di gustarsi il nuovo album e in seguito, come sembra, vedere i propri beniamini dal vivo!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MPNvSsKtx2k[/youtube]