fbpx

Patrizia Bonetti lascia l’Isola dei Famosi: ustionata

Patrizia Bonetti dice addio all’Isola dei Famosi: è ufficiale. La 26enne modella e web influencer saluta il reality : non può rientrare in gioco poiché ustionata, dovrà curarsi a Milano.

Patrizia Bonetti

L’annuncio è arrivato da Ilary Blasi che in diretta tv ha confermato che Patrizia Bonetti è già tornata in Italia: la prova del fuoco contro Roberta Morise le è stata fatale.

Patrizia Bonetti è sbarcata all’Isola 16 due settimane fa, ha poi dovuto scontrarsi con la Morise nella prova del fuoco per conquistare un posto all’interno del reality di casa Mediaset. Pur di vincere le due non si sono tirate indietro fino alla fine, resistendo per più di 5 minuti. È stato Alvin, capendo la pericolosità della situazione, a dare lo stop alla prova ed eleggendo quindi la Morise trionfatrice, in quanto Patrizia si era leggermente allontanata dalle fiamme per alcuni istanti.

In realtà, le cose non sono andate benissimo per entrambe, che hanno avuto bisogno di cure mediche al termine della prova. La Morise ha riportato scottature leggere, che le sono state medicate restando nel reality. La Bonetti invece, che da regolamento sarebbe dovuta andare a Playa Sgamada, ha dovuto abbandonare il gioco a seguito delle ustioni riportate, molto più serie rispetto a quelle della collega.

Leggi anche  Sanremo 2024: cantanti e ospiti della Finale del Festival

Patrizia Bonetti rientra in Italia

Inizialmente, aveva provato a risolvere il problema restando comunque in Honduras, curata in infermeria, ma alla fine ha optato – molto più saggiamente – di tornare in Italia per proseguire le cure relative alle ustioni riportate.

Commenta

Torna in alto