fbpx

OCCUPY DEEJAY GINGER PILLS, dal lunedì al venerdì su Deejay TV: oggi, ospiti i Paramore

OCCUPY DEEJAY GINGER PILLS

Dal 17 giugno dal lunedì  al venerdì alle 18.00 su Deejay TV

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=L88GXWBtOe0[/youtube]

Lunedì 17 giugno ha preso il via su DEEJAY TV  “Occupy Deejay – Ginger Pills”: delle vere e proprie pillole di stile in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 18, con la stylist Sara Jane che  ci svelerà le ultime mode e tendenze dell’estate 2013: quali sono gli accessori indispensabili, gli outfit più adatti alle varie occasioni, i festival più cool in giro per il mondo, le località più trendy per delle vacanze all’insegna del relax e del divertimento.

Non mancheranno ovviamente la musica e gli ospiti in studio come Max Pezzali, Paramore, Moreno e tanti altri.

Oggi pomeriggio, alle ore 18.00, si parlerà di festival in compagnia dei PARAMORE, gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a Franklin, nel Tennessee, che conta quattro album in studio (All We Know Is Falling, Riot!, Brand New Eyes e Paramore), due album live (Live in the UK 2008 e The Final Riot!) e 6 EP.

Dopo che i membri fondatori Josh (chitarra) e Zac Farro (batteria) lasciarono il gruppo alla fine del 2010, questa la formazione attuale dei Paramore: Hayley Williams (voce e tastiera), Jeremy Davis (basso) e Taylor York (chitarra).

Leggi anche  La Dave Matthews Band torna in Italia [Info e Biglietti]

Ecco il link dove trovate tutte le foto del loro live a Milano: http://www.deejay.it/dj/media/foto/2829/Paramore?idArtista=1115&section=radio

Streaming:  www.deejaytv.it.

Commenta

Torna in alto