fbpx

NASTRO AZZURRO LIVE: ECCO I QUATTRO NOMI CHE NASTRO AZZURRO SUPPORTERA’

Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Sono questi i nomi dei quattro artisti che Nastro Azzurro ha scelto di supportare con Nastro Azzurro Live di quest’anno.


Nastro Azzurro Live è un network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita a eventi di cui far parlare, con i protagonisti della scena indipendente italiana.

Il piatto forte di questa edizione sarà la sinergia con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, grazie alla quale Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo porteranno il loro talento al #NastroAzzurroLive , proponendo dal vivo le loro session esclusive registrate in studio.

NASTRO AZZURRO: TI PORTA LONTANO
Negli anni #NastroAzzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation. E per questo che è alla ricerca dei talenti emergenti italiani per connettere il loro potenziale con quello di persone e partner che possono renderlo concreto.
Per info sui concerti visitate il link: http://l12.eu/nastroazzurro3-2258-au/9C0IGZL3MABPZCUA40X3

Leggi anche  The Dark Side Of The Moon: 50 anni di luce nel lato oscuro della luna

 

#ad #livemusic

Atom Heart Cafè

Entra in Atom Heart Cafè!

Ogni sabato mattina alle 10.00 riceverai la nostra newsletter con le notizie più interessanti della settimana!

Ti aspettiamo per un caffè insieme!

Non inviamo spam! Riceverai una sola mail a settimana!
Cookie policy.

Lascia un commento

Scroll to Top