Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Sono questi i nomi dei quattro artisti che Nastro Azzurro ha scelto di supportare con Nastro Azzurro Live di quest’anno.
Nastro Azzurro Live è un network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita a eventi di cui far parlare, con i protagonisti della scena indipendente italiana.
Il piatto forte di questa edizione sarà la sinergia con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, grazie alla quale Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo porteranno il loro talento al #NastroAzzurroLive , proponendo dal vivo le loro session esclusive registrate in studio.
NASTRO AZZURRO: TI PORTA LONTANO
Negli anni #NastroAzzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation. E per questo che è alla ricerca dei talenti emergenti italiani per connettere il loro potenziale con quello di persone e partner che possono renderlo concreto.
Per info sui concerti visitate il link: http://l12.eu/nastroazzurro3-2258-au/9C0IGZL3MABPZCUA40X3
#ad #livemusic